L’ospitalità

Dire che si gioca in casa stavolta è proprio letterale: per chi vuole fermarsi o prima o dopo c’è la possibilità di approfittare dell’Hotel Montana gestita dalla famiglia Barbieri da oltre 40 anni, e dove potrete ristorarvi al massimo.

Magari fateci sapere prima, in modo da organizzare l’accoglienza.

L’Albergo è a circa 40 min da Arco, in una splendida cornice di montagne, andate a vedere sul sito e poi diteci cosa ne pensate.

Per raggiungere l’Hotel da Arco

Uscendo da Arco imboccate la statale in direzione TRENTO.

Dopo qualche Km trovate la deviazione sulla destra per “Monte Bondone” “Drena” (SP 84), prendetela e continuate per circa 15 Km, sempre sulla strada principale attraversando DRENA (noterete lo splendido castello) e poi BRUSINO e CAVEDINE.

Dopo CAVEDINE, in prossimità di LASINO subito dopo STRAVINO, prendete un’altra deviazione a destra con indicazione LAGOLO e MONTE BONDONE. Continuate lungo la strada per altri 15 KM circa, fino ad arrivare a LAGOLO, continuate ed arrivate a VIOTE, continuate ancora per 3 Km e trovate VASON.

A Vason, subito dopo il valico, la strada va in discesa (ovviamente, se siete dopo il valico…) e dopo 200 mt trovate sulla sinistra l’agognato HOTEL MONTANA.

Tragitto totale è circa 40 Km, e 40 sono pure i minuti per arrivarci.

Se vi perdete siete proprio dei polli… 😉

Eventualmente cartina sotto…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: